Il coltello.pdf

Il coltello PDF

Jo Nesbø

Harry Hole non fa altro che bere e i suoi ricordi non sono mai del tutto lucidi. Per questo non capisce che cosa sia accaduto quando una mattina si sveglia con un coltello in mano, completamente ricoperto di sangue. In “Il coltello“ di Jo Nesbo i piani narrativi sono diversi perché c’è un prima e c’è un dopo a quel tragico risveglio. Il prima è Rakel, il momento in cui lei ha scoperto che Harry ha ricominciato a bere e l’attimo in cui lei lo sbattuto fuori di casa con tutte le sue cose. Poi c’è la testa per terra, in quel grigio appartamento di Sofies Gate dove lo ospita un suo collega, e la più terribile notizia che possa mai giungere alle orecchie e al cuore di un uomo. Ma davvero quella notizia brutale è collegata ai vestiti sporchi di sangue e al coltello che Harry tiene in mano? Annegato nella nebbia dell’alcol, Harry Hole deve scoprire se ha commesso un omicidio così orribile. L’uomo tenta di ricordare, ma le bottiglie di whisky sparse per terra sono davvero troppe. Come riuscirà a raggiungere la verità? Se è un mostro, l’unica soluzione per Hole è sparire. Per uccidersi infatti non ha abbastanza coraggio, ma per sparire sì. In “Il coltello” di Jo Nesbo ogni momento narrativo è magistralmente descritto con la suspense e con la consapevolezza che la vita del protagonista da un momento all’altro sta per esplodere.

Il coltello di Banjas. Pagine. Home page, My Book / IL mio libro fotografico · My Shop / IL mio negozio Etsy · Libri letti: 2014. ▽. giovedì 17 marzo 2016. Eccomi! Perché la conoscenza, come l'arte, accade. Accade quando spieghi a ragazzini di una quinta elementare di Ponticelli che cos'è la «lookdown generation» e ...

3.62 MB Dimensione del file
8806242474 ISBN
Gratis PREZZO
Il coltello.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.pronatec2016.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

La trama e le recensioni di Il coltello, romanzo di Jo Nesbø edito da Einaudi.

avatar
Mattio Mazio

Il coltello. La piú grande maledizione di Harry Hole è non riuscire mai a mollare, neanche quando è completamente alla deriva. L'unico motivo per cui si alza al ... Il coltello (Kniv) è un romanzo dello scrittore norvegese Jo Nesbo e l'ultimo dei libri della saga dedicata all'agente di polizia Harry Hole.

avatar
Noels Schulzzi

Il coltello è un libro di Jo Nesbø pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero big: acquista su IBS a 19.00€! Il coltello. La piú grande maledizione di Harry Hole è non riuscire mai a mollare, neanche quando è completamente alla deriva. L'unico motivo per cui si alza al mattino è la caccia forsennata. Il bisogno implacabile di stanare un nemico mortale. Fuori e dentro di sé. Adesso c'è un caso bomba. Il

avatar
Jason Statham

Il coltello, Libro di Jo Nesbø. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Einaudi. Stile libero big, data pubblicazione settembre 2019, 9788806242473. 17/11/2019 · “Il coltello” rappresenta il mio primo incontro con il famoso poliziotto scandinavo. Il romanzo può sicuramente essere letto anche senza avere una conoscenza pregressa di questa serie, come è capitato a me, regalando una compagnia piacevole e appagante.

avatar
Jessica Kolhmann

The latest Tweets from Il Coltello (@alkanomega). Lyin' dog faced pony soldier! NHS surgeon. The United Kingdom.