Il bullmastiff.pdf

Il bullmastiff PDF

Audisio Di Somma Giulio

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Il bullmastiff non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Il bullmastiff, la razza, il carattere, le caratteristiche salienti ,come addestrarlo, il rapporto con i bambini ebrevi cenni sulla storia dei bullmastiff.

3.67 MB Dimensione del file
884120477X ISBN
Il bullmastiff.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.pronatec2016.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Il Bullmastiff è un cane di taglia grande che è fedele al suo padrone a rischio della sua stessa vita. Non ha bisogno di particolari cure nel pelo ma bisogna evitare di tenerlo in … 02/07/2018 · Il Bullmastiff è una razza canina proveniente dall’Inghilterra e classificata, tutto sommato recentemente, dalla F.C.I. nel proprio Gruppo 2, quello dei cani di tipo pinscher, schnauzer

avatar
Mattio Mazio

28 mar 2019 ... Il che spiega la sua indole particolare. Come tutti i molossoidi, non è una razza consigliata a chi si trova alle prime esperienze con i cani: meglio ... Excellent gardien, il ne reculera devant rien pour protéger sa famille et son territoire. Il est actif, endurant et sûr de lui. Le Bullmastiff est un chien intelligent qui ...

avatar
Noels Schulzzi

Il Bullmastiff odierno, invece, è relativamente recente, perché derivata da particolari incroci con diverse razze. Molti esperti suppongono che sia venuta fuori dall’accoppiamento di “Bulldog inglesi” con dei “Mastini”, altri pensano che sia stato l’incrocio tra il “Bulldog” e “l’Alano” a dar origine alla razza attuale.

avatar
Jason Statham

Carattere del Bullmastiff. Il bullmastiff ha un carattere timido fino a un anno di età, pauroso e molto sensibile. Queste caratteristiche però svaniranno dopo questo primo anno, lasciando il posto ad atteggiamenti completamente diversi: dominante verso gli altri cani (specie i maschi nei confronti di altri cani dello stesso sesso).

avatar
Jessica Kolhmann

Conosciamo il Bullmastiff. Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.