Destinazione cervello.pdf

Destinazione cervello PDF

Isaac Asimov

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Destinazione cervello non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Come il famoso "Viaggio allucinante", il romanzo e il film che descrivevano il viaggio di un sottomarino miniaturizzato all'interno del corpo umano, anche questo inatteso seguito di Isaac Asimov ci pone di fronte a un problema quasi impossibile non solo per la fisica, ma anche per la biologia. Viaggiare nell'infinitamente piccolo e avvicinarsi addirittura al cervello dell'uomo sembra un Il Centro. Il Centro Internazionale del Libro Parlato nasce a Feltre nel 1983, con lo scopo di aiutare i non vedenti ad accostarsi alla lettura ed allo studio.

4.35 MB Dimensione del file
8804395958 ISBN
Destinazione cervello.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.pronatec2016.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Destinazione cervello (Fantastic Voyage II: Destination Brain) è un romanzo di fantascienza dello scrittore statunitense Isaac Asimov pubblicato la prima volta ...

avatar
Mattio Mazio

Stai cercando il libro Destinazione cervello di Isaac Asimov? È disponibile online nella libreria Re Baldoria

avatar
Noels Schulzzi

Destinazione cervello è un romanzo di fantascienza di Isaac Asimov realizzato nel 1987.L’opera è conosciuta anche come Viaggio allucinante II, ma non si tratta del seguito di Viaggio allucinante, bensì dell’occasione per l’autore di scrivere un altro romanzo sullo stesso argomento in modo soddisfacente, ovvero a modo suo, dato che per quanto riguardava la prima opera Asimov si era

avatar
Jason Statham

1 Isaac Asimov, Destinazione cervello, 1987, Arnoldo Mondadori Editore, ISBN: 9780553273274. 2 Tiana Laurence, Blockchain for dummies, Wiley ed. , 2017: ... ISAAC ASIMOV DESTINAZIONE CERVELLO · A. MONDADORI, 1988,00; Libreria: Studio Visca Anna Maria (Italia); Note Bibliografiche: isbn 9788804313786 ...

avatar
Jessica Kolhmann

Ha pubblicato i romanzi autonomi Viaggio allucinante, Destinazione cervello, Neanche gli dèi e Nemesis. L'autobiografia è in due volumi: In Memory Yet Green ... ἐγκέϕαλος, "cervello") ha sede nella testa e occupa la cavità del cranio; ... varî nuclei grigi e sta in rapporto con importanti vie nervose di varia destinazione.